Dott. Filippo Minutoli | Trattamenti icon1

IGIENE E PREVENZIONE

Igiene e prevenzione sono l’insieme di piccoli accorgimenti che contribuiscono al benessere del tuo sorriso.

Così come una casa, che ha bisogno di costante cura e manutenzione, anche la tua dentatura deve essere mantenuta in salute tramite pratiche che possano evitare l’insorgenza di problematiche quali carie o infezioni.

Oltre all’igiene domiciliare, da svolgere al termine di ogni pasto per almeno due minuti, è consigliabile prenotare regolarmente controlli e sedute di igiene orale professionale, per tenere monitorato lo stato di salute del cavo orale.

Visite periodiche, pulizia dei denti in studio e cura quotidiana sono gli elementi principali di igiene e prevenzione, che ti garantiranno nel tempo una buona salute di denti e gengive.

Studio dentistico a Brescia?

Scegli chi si prende cura di ogni dettaglio.

News

Sentire l’impianto dentale che dondola non è esattamente un buon segnale, le cause tuttavia possono essere diverse e di diversa portata. Vediamo …

Grazie all’implantologia è possibile tornare ad avere un sorriso completo, funzionale e, soprattutto, fisso… ma per quanto tempo? “Quanto dura un impianto …

“Ho paura dell’anestesia dal dentista” è una frase che si sente spesso, ma è davvero un qualcosa di così temibile?  In questo …